I grandi nomi della moda, dai più eleganti alle collezioni casual-sportswear di tendenza, sono online
Lo shopping online si conferma pratico, rilassato e semplice. Una nuova dimensione dello shopping che troviamo anche su  Massaboutique.com.

Nello store online  il meglio delle Collezioni A/I 2013-14. I fashion brand più noti nel panorama moda Made in Italy e internazionale, selezionati in modo raffinato ed esclusivo.

Un negozio online per tutti i gusti, sia per gli appassionati di brand del calibro di Burberry, Fay, Etro, Gucci, Hogan, sia per chi preferisce uno stile più sportivo e modaiolo come Jeckerson, Roy Roger’s, Franklin and Marshall e tante altre collezioni di tendenza. Il ricco catalogo online è in costante aggiornamento, “easy” da sfogliare, con un personal shopper a disposizione per qualsiasi tipo di informazione o necessità.

Se non siete esperti nessun problema, basta attivare la live chat o contattare il servizio telefonicamente per richiedere misure, suggerimenti sulla vestibilità dei capi, abbinamenti ideali, stili dei brand e qualunque altro dettaglio possa facilitare il vostro shopping.

E se la taglia non andasse bene, il reso è in ogni caso gratuito per cambi taglia o coupon d’acquisto.

Fra i tanti, un elemento certamente importante da sottolineare è che Massaboutique.com è anche boutique fisica: ben cinque punti vendita storici presenti in Puglia (a Martina Franca) da oltre trent’anni, specializzati nella vendita al dettaglio di alta moda e servizio di classe alla clientela. Senza dubbio è rassicurante sapere che dietro una realtà virtuale così elegante vi è una consolidata esperienza nello stesso settore

Ma andiamo direttamente all’acquisto che, come dicevamo, è semplice e intuitivo: basta selezionare il prodotto desiderato e aggiungerlo al carrello, in una ricca possibilità di scelta tra uomo, donna e bambino.

Massaboutique.com -shop online

Le spedizioni in Italia sono gratuite oltre 100 Euro di spesa, senza supplementi nel caso si desidera pagare in contanti alla consegna.
Interessante e conveniente, inoltre, la Reward Card, che consente di risparmiare 20 Euro sul primo acquisto.

Categorie: Trade News Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: