SFILATE

Cerca
Close this search box.

Instrument BR?03-92 MILITARY CERAMIC

Il nuovo BR 03 Military Ceramic celebra l’arte della mimetizzazione militare. E’ stato progettato come uno strumento a servizio dei piloti a bordo del loro aereo da combattimento. Per questi uomini che vivono in situazioni estreme e che passano la maggior parte del loro tempo a contatto diretto con il cielo, l’affidabilità degli strumenti di bordo è essenziale, in ogni istante. Che siano in missione di ricognizione, di intervento o di combattimento, questi ultimi sono spesso portati a muoversi in un ambiente ostile.
Rimanere irrintracciabile, restando al contempo efficace, diventa allora una questione di sopravvivenza.
In questo spirito, il BR03 Military Ceramic è uno strumento performante, ma discreto, che risponde esattamente a queste esigenze. Integralmente realizzato in ceramica color cachi mimetico, il suo carattere
militare ed il suo aspetto furtivo ci fanno entrare appieno nello spirito di un pilota di caccia in missione.
Uno strumento professionale
Il BR 03 Military Ceramic si ispira all’orologio di una cabina di pilotaggio di un aereo, che costituisce un riferimento assoluto in materia di leggibilità. Dotato di un movimento svizzero di qualità, questo strumento, progettato per i professionisti, risponde a 4 principi fondamentali: leggibilità, funzionalità, precisione e impermeabilità. Con i suoi 42 mm di diametro, il BR 03 si adatta a tutte le morfologie di utenti.
L’istinto della mimetizzazione militare
Il BR 03 Military Ceramic è un orologio monocromo color cachi, in omaggio al colore dell’uniforme militare utilizzata per la mimetizzazione. La cassa opaca, il quadrante a contrasto con gli indici fotoluminescenti ed il vetro colorato antiriflesso ottimizzano la leggibilità sia di giorno che di notte.
Una cassa in ceramica inalterabile
Bell & Ross firma un’autentica prodezza tecnica realizzando la cassa di uno Strumento BR interamente in ceramica. Materiale pregiato del nostro XXI secolo tecnologico, la ceramica è stata scelta per le sue qualità specifiche.
• Antigraffio: la ceramica è uno dei materiali più duri al mondo dopo il diamante. E’ resistentissima ed inalterabile. Il colore tinto in massa è anch’esso a prova di tempo.
• Leggera: più leggera dell’acciaio, rimane ultra resistente.
• Confortevole: anallergica, piacevole da potare, è liscia al tatto e si mette immediatamente in sintonia con il calore corporeo.

Bell & Ross è il primo marchio ad utilizzare una ceramica di color cachi in un orologio. Ma la forza di BR 03 Military Ceramic non risiede solo nella sua novità: conquisterà soprattutto tutti coloro che sono alla ricerca di un brivido. Questi ultimi apprezzeranno infatti l’omaggio reso ai piloti di caccia, così come il piacere di possedere uno strumento di alta precisione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy