SFILATE

Cerca
Close this search box.

GARMIN FORERUNNER 110: QUANDO LA SEMPLICITA

Per i podisti che ricercano un GPS da polso facile da usare ma allo stesso tempo affidabile, Garmin propone il nuovo Forerunner 110, un prodotto che non passerà inosservato, anche grazie al design moderno e “stiloso” che lo renderà indossabile anche lontano dagli allenamenti. E la prima apparizione italiana è prevista in occasione della Milano City Marathon dell’11 aprile dove 10 fortunati podisti torneranno a casa con al polso l’ultimo gioiello di casa Garmin.

“Con questo nuovo Forerunner abbiamo voluto dare una ulteriore risposta agli utenti che vogliono un prodotto facile da usare e affidabile” ha commentato Stefano Viganò responsabile Sport e Outdoor di Garmin Italia “e allo stesso tempo un orologio che non passerà inosservato per il design sobrio e di tendenza che lo renderà ancor più indossabile nella vita quotidiana”.

Il Forerunner 110 nasce per rispondere a tutti i podisti che cercano un orologio con GPS che sia il più facile da usare.

Sul fronte tecnologico non vi sono dubbi che il FR110 rappresenti la continuità di tutti i GPS sviluppati da Garmin. Resistente alla pioggia, il Forerunner 110 ha al proprio interno l’antenna ad alta sensibilità SiRFstarIVTM che utilizza la tecnologia HotFix® che consente di acquisire il segnale dai satelliti in modo rapido e affidabile, anche quando si corre al “coperto” in zone boschive e fitte di fogliame. Grazie alle nuove batterie il Forerunner 110 può raggiungere le 8 ore di utilizzo continuo in modalità GPS (…e memorizzare allenamenti fino ad un totale di 200 ore), oppure può essere utilizzato come “normale” orologio da polso durante le attività quotidiane e in questo caso la ricarica sarà ogni tre settimane. Come i precedenti Forerunner è possibile scaricare facilmente i dati dei propri allenamenti su Garmin Connect™ e, attraverso una connessone USB aggiornare il software con le nuove release che Garmin rilascia periodicamente.

Con un peso di 52 grammi il Forerunner 100 è il peso piuma della categoria ed è il più sottile tra i GPS sportivi da polso presenti sul mercato.  Disponibile in tre colorazioni, unisex (grigio scuro con linea chiara), lady (grigio chiaro con linea rosa) e man (nero con linea rossa), il Forerunner 110 sarà disponibile nei punti vendita Garmin Point dal mese di maggio a partire da un prezzo consigliato al pubblico  di 179,00 Euro.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy