SFILATE

Cerca
Close this search box.

IL DENIM MISS SIXTY SI PLASMA E DIVENTA ARTE CONTEMPORANEA

IL DENIM SI PLASMA E DIVENTA ARTE CONTEMPORANEA
Milano Rinascente
30 Marzo – 5 aprile 2010

Il fashion brand Miss Sixty partecipa al progetto DENIM MANIA, che si terrà in Rinascente a Milano dal 30 Marzo al 5 Aprile 2010.

Per presentare la nuova collezione denim primavera-estate 2010, Wicky Hassan – Co Fondatore e Direttore Creativo del gruppo Sixty – si è ispirato ad un universo Pop Futuristico e, forte della sua passione verso l’arte contemporanea, ha creato per l’occasione una particolare ed originale installazione.

La materia prima è proprio il denim e per lo speciale progetto Miss Sixty lo celebra facendogli assumere forme decisamene inaspettate e innovative. Una zebra realizzata interamente in jeans, accanto ad uno degli outfit più rappresentativi della collezione MISS SIXTY per la stagione SS10, saranno i protagonisti di questo insolito allestimento dal forte richiamo artistico in stile Keith Haring.

Il mondo Miss Sixty sarà accolto in una delle vetrine del flagship store a partire da martedì 30 marzo.

Sixty dal 1989 è una delle aziende leader nel settore Moda a livello internazionale. Originalità, creatività, qualità e sperimentazione sono i valori chiave dell’azienda, strutturata attraverso i marchi Fashion (Miss Sixty, Energie e Killah) e i marchi Authentic (Murphy&Nye, Refrigiwear, Baracuta e Richlu). I marchi del gruppo Sixty sono distribuiti attraverso 7000 punti vendita presenti in tutto il mondo in oltre 90 paesi.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy