SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ed è Lake Como Lifestyle

Due utili guide, due messaggeri del buon gusto sul lago di Como e non solo. E’ tutto pronto per il lancio della nuova edizione di Lake Como Lifestyle che propone per la primavera la guida INComo Lake, ovvero un tascabile all’interno del quale trovare i migliori indirizzi dello shopping lariano, ma anche i locali e le agenzie utili per non perdersi.

Lake Como Lifestyle raddoppia e lo fa con un utile strumento da conservare in borsetta o in auto. Sarà in distribuzione dalla prossima settimana l’edizione spring del magazine dedicato al “Bel vivere” sul lago di Como, ma non solo. La grande novità sarà il nuovo concierge tascabile ovvero una guida di 100 pagine all’interno della quale sono raccolti i luoghi utili per fare shopping, trovare il ristorante più caratteristico, gli indirizzi a cui rivolgersi per un’infinità di servizi.
Un doppio numero che d’ora in avanti avrà molto da raccontare. Tra gli argomenti un omaggio ai “tessili” comaschi che hanno partecipato attivamente nella realizzazione del servizio di moda il cui set è stata la Società Canottieri di Como e poi un omaggio alla Como creativa con “la vestizione” di alcuni monumenti lariani. Una reinterpretazione di Fulvio Alvisi per dare colore alla città. Ma saranno tanti gli argomenti tutti da leggere e da sfogliare
“Il doppio numero è stato dettato dalla necessità di creare uno strumento da sfogliare, ma anche utile per i lettori, abbiamo pensato di fornire un piccolo manuale di bordo – commenta Arianna Augustoni, direttore editoriale del magazine – per sopravvivere tra indirizzi e proposte. Oltre ai contenuti “di lusso” del magazine, anche un viaggio alla ricerca dei luoghi comuni, un’agenda per non trovarsi mai in panne.”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy