Mentre l’Italia trema a suon di temperature glaciali e i suoi abitanti sono alle prese con il cambio d’abbigliamento stagionale, c’è chi come l’onnipresente Rihanna, si appresta a godersi le meritate vacanze al mare.

Dopo aver riadottato un colore naturale per i capelli, si presenta con un taglio rasato lateralmente e con delle onde, tipiche dell’increspatura da salsedine.

Attenta al look, nonostante si trovi nella sua terra natale, le Barbados, a Rihanna risulta difficile non apparire sempre perfetta.
Rossetto rosso dalla quale non riesce a separarsi e occhiali da sole che fanno da cornice ad un corpo tatuato.

La cantante pop, sfoggia oltre ad un fisico invidiabile, un costume Roberto Cavalli, dell’ultima collezione 2013.

Rihanna sceglie il colore bianco, come contrasto alla sua carnagione, spezzato da stampe dai colori caldi come l’arancione, il rosso ed il marrone.

Semplice nelle sue linee dal classico triangolo, ai sottili fiocchi laterali con allacciature al collo e ai fianchi.

La trasgressiva artista, non è di certo alle prime prese con Roberto Cavalli, avvistata più volte con le sue eccentriche creazioni, soprattutto se riguardano le stampe animalier, che lo contraddistinguono da sempre e di cui la star va ghiotta.

Che sia sul palco, ad un evento o al mare, Rihanna non rinuncia alla femminilità  camaleontica del genio di Roberto Cavalli.

Nancy Malfa

Categorie: Gossip Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: