SFILATE

Cerca
Close this search box.

Chanel: collezione make-up natalizia “Nuit Infinie”

Smalti e rossetti dal carattere forte e deciso, cipria invisibile e fondotinta che dona pelle vellutata e perfetta. Nuit Infinie di Chanel.

Il solo nome della collezione, rende l’animo leggero ed aperto all’acquisto compulsivo, Nuit Infinie, niente di più dolce nella pronuncia ed incantevole allo sguardo.

Alzi la mano chi non ha amato alla follia almeno una volta i prodotti Chanel, che si tratti di accessori o di make-up, ha sempre la risposta pronta alle esigenze femminili. E’ tempo di doni natalizi e come ogni marchio che si rispetti, ha pronto l’asso nella manica, in edizione speciale. I prodotti che ci offre quest’anno, adottati dall’atmosfera natalizia, sono davvero particolari e malleabili, dall’uso quotidiano sia per il giorno, che per la sera.

La palette Metallaseès al suo interno possiede 5 colorazioni cangianti come il nude che sfumando tocca i toni del grigio scuro, ottimo per uno smokey eyes durante le festività. Soft Beige, Metallic Beige, Bronze Khaki, Bronze Brown e Dark Matte Purple, sono le tonalità contenute nella Metallaseès che richiama la famosa increspatura della Chanel 2.55.

Inimitable Intense Multi Dimentional Sophistique, è il nome sofisticato del mascara volumizzante, capace di donare allo sguardo una graffiante intensità, mentre il Cils Scintillants bronzo platino, per chi vuole osare, magari a capodanno.

Fondotinta Perfection Lumière, cipria Poudre Universelle Libre Moon Light e blush Jouse Contraste, sono solo alcune delle novità per illuminare il viso e far apparire la pelle senza imperfezioni, donando un colorito naturale ma glamour.

Le labbra vengono avvolte dai colori caldi e forti, che mettono in risalto la parte bassa del viso, eccentrici i classici Rouge Allure con la Precieuse, Indecise, Radieuse, Farouche e la Desirèè.

La collaborazione di Karl Lagerferld insieme a Shu Uemura, ha dato vita alla magica collezione Nuit Infinie, dalle nuance satinate e mai banali. Concludendo infine con la cura delle mani, sempre in primo piano durante la quotidianeità, con smalto Vernis Rouge Rubis 677.
Insomma, un tripudio di idee per le donne indecise sui regali da acquistare, o semplicemente per tutte coloro che decidono di puntare all’autoregalo!

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy