SFILATE

Cerca
Close this search box.

Blues Brothers e Top Gun: ispirazione ’80es per i nuovi occhiali Polaroid

Polaroid Eyewear lancia la nuova lente polarizzata UltraSight™.
Sviluppata in esclusiva per gli occhiali Polaroid, questa lente rivoluzionaria dalle prestazioni ancora più avanzate abbina l’utilizzo di materiali ecologici con la nuova tecnologia di Termofusione™ (esclusiva Polaroid).
Traguardo importante per il settore ottico, questa innovazione consente il pieno controllo della temperatura utilizzata per assemblare tra loro i 9 strati costitutivi della lente, proteggendo così dal calore il filtro polarizzante situato all’interno della lente e preservandone l’integrità.
In tal modo le prestazioni ancora più avanzate della nuova lente UltraSight™ garantiscono una visione perfetta e un incremento dell’efficienza polarizzante.
Colori naturali e ottima percezione dei contrasti, blocco totale dei dannosi raggi UV400, qualità ottica superiore e senza distorsioni. Inoltre, la lente è leggera, flessibile, antigraffio e ancora più resistente agli urti.
Ecologica, l’esclusiva lente UltraSight™ è prodotta con materiali derivanti da fonti sostenibili.
Il suo polimero, infatti, è ottenuto dal cotone e da un composto di cellule del legno, entrambi fonti naturali e rinnovabili.
Polaroid dimostra così ancora una volta il suo spiccato impegno a favore dell’ecologia, che lo vede anche sponsor ufficiale e orgoglioso fornitore di PlanetSolar™, progetto internazionale promotore dell’energia rinnovabile.
In linea con i suoi obiettivi di sviluppo, innovazione e tecnologia, Polaroid®, da sempre impegnata nella creazione di lenti in grado di racchiudere la massima sicurezza e una perfetta visibilità, ha deciso di diventare partner della Fondazione Umberto Veronesi per il progresso delle Scienze e di supportare l’organizzazione Save The Children, con la quale condivide la particolare attenzione rivolta ai bambini.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy