Angelina Jolie per i 50 anni di Brad Pitt esagera e gli regala un’isola

Cosa regalare ad un uomo che ha tutto… un’isola a forma di cuore? Forse.

Sono sempre più insistenti le voci che Angelina Jolie voglia stupire il suo Brad Pitt con un dono da favola: l’isolotto di Petra. Del resto 50 anni sono una pietra miliare nella vita di un sex symbol come Pitt.

I rumors non sono ancora confermati ufficialmente, ma pare che Angelina abbia già scelto l’isola come dono per il futuro marito. Un ‘pensierino’ davvero speciale visto il valore di ben 20 milioni di dollari.

Situata a 50 miglia a nord dalle coste di New York, questa isola di 11 acri è stata miracolosamente plasmata dalla natura a forma di cuore.

Ma a rendere ancora più speciale il tutto sono i due cottage costruiti sulle rive di Petra, ambedue progettati da Frank Lloyd Wright, l’architetto preferito da Brad Pitt.

La magione principale è stata realizzata nel 2008 da un progetto del famoso architetto, mentre il cottage fu costruito nel 1950 sotto la guida dello stesso Wrigth.

Due capolavori di architettura che impressioneranno molto Brad Pitt il 18 dicembre prossimo, giorno del suo compleanno.

“La casa è perfetta per una fuga romantica o per rilassarsi con la famiglia – ha rivelato al Daily Mirror una fonte – è molto privata, non appena Angelina ha saputo che Petra era sul mercato ha organizzato una visita e ne è rimasta molto colpita.”

Categorie: Gossip Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: