La terza puntata del programma presentato da Cristina Chiabotto su La5, è stato dedicata alle vittime di femminicidio.

Quella di ieri è stata una puntata speciale di Tacco12!…si nasce, il programma  condotto da Cristina Chiabotto su La5. La terza puntata infatti, è stata dedicata a tutte le vittime di femminicidio.

Cristina Chiabotto - Tacco12!...si nasce,

In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, la Libero Produzioni Televisive, ha dedicato l’intera puntata andata in onda ieri sera alle ore 22.50 su La5, alle numerose vittime di femminicidio.

Anche Tacco12!…si nasce si è unita alla giornata internazionale contro la violenza sulle donne, per dire stop al femminicidio. Il programma parla di donne e del loro accessorio preferito, le scarpe. Ma questa volte è voluto andare oltre, cercando di dare anche un contributo sociale. Questo messaggio, assieme a tanti altri, deve essere uno stimolo per le donne che non denunciano.

E la stessa Cristina Chiabotto, conduttrice del programma, ha dichiarato attraverso un comunicato stampa: “Quando la mano dell’uomo tocca la mano di una donna, entrambi toccano il cuore dell’eternità’ (Kahlil Gibran).

Questa è la luce dell’amore tra un uomo e la donna, un gesto di violenza è solo oscurità.

Oggi è la giornata contro la violenza sulle donne, mi unisco anche io con un grande abbraccio a tutte coloro che hanno subito un gesto atroce, ma che hanno il coraggio di urlare al mondo, quanto possano farcela.

La donna va rispettata sempre, senza pause o gesti di follia! Chi non ama la donna è solo un matto, non un santo. Forza donne! Cristina”.

Di Raffaella Ponzo

Categorie: In Televisione Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: