#Organic for Life #Organic for Dress, non semplici hashtag, ma una filosofia di vita per YOJ Laura Strambi, un brand tutto Made in Italy di abbigliamento femminile da sempre impegnato nella ricerca di eco-sostenibilità e del rispetto dell’ ambiente.

Le collezioni sono sperimentazioni fatte attraverso l’utilizzo di tessuti e materiali ecosostenibili, organici e prodotti con i criteri “SAVE THE WATER” e ecofriendly.
YOJ Laura Strambi - ss2014
La prossima primavera estate 2014 di YOJ Laura Strambi è composta da “pezzi unici” lavorati esclusivamente a mano, in tutte le fasi di produzione. Dal disegno al taglio, dalla confezione alla colorazione.

Un trionfo di linee femminili e contemporanee per una donna cosmopolita, attiva, solare ma attenta all’evoluzione e all’ambiente che ritroviamo negli abiti da giorno e negli abiti da sera.

Dagli abiti alle giacche, passando per i pantaloni e le gonne, lo sguardo cade sulle stampe d’artista, che coniugano lo sguardo che il brand ha per il mondo dell’ arte contemporanea con la gioia del colore e del movimento .

Stampe materiche si proiettano in un mondo verde dalla profondità quasi tridimensionale per immergersi in un clima fantastico, una “green experience” per il bisogno di natura che c’è in ognuno di noi.

Capi talmente curati nei dettagli che si prestano per qualsiasi occasione, ideali per stupire di giorno, perfetti per una cerimonia, oppure per essere chic ad un matrimonio.

Categorie: Abbigliamento Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: