SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Reebok Freestyle riletta con inserti in oro 24 carati

La Reebok Freestyle riletta con inserti in oro 24 carati da MA DEMOISELLE PIERRE. Dalla catena alla placca, gli inserti possono essere rimossi.

In Francia sta piacendo sempre piu’ la “Sneaker Gioiello Reebok by MA DEMOISELLE PIERRE“.
Si tratta di una rilettura del modello originale degli anni ’90 in chiave moderna.

Già, per festeggiare l’anniversario di un anno della sua boutique e 3 anni di onorata carriera nel fashion system, Stéphanie Allerme, la creatrice di MA DEMOISELLE PIERRE, ha stretto una collaborazione con Reebok per il modello Freestyle.

Sneaker Gioiello Reebok by MA DEMOISELLE PIERRE

Sarannno diverse le creazioni che proporrà Stéphanie, ma in tutte il punto di partenza è uno soltanto, la “rivisitazione di capi iconici degli anni ’90”, gli anni della sua adolescenza, della sua formazione.

Si perchè anche se è una designer molto promettente, Stéphanie ha appena 30 anni.

La nuova sneaker è un vero e proprio oggetto d’arte, da collezionista.

Questa sneaker infatti, è decorata alla caviglia con una catena e placche in oro 24 carati che possono essere personalizzate ed incise con dediche e frasi uniche.

Ma niente paura, il modello prevede anche la possibilità di rimuovere e rimettere gli inserti gioiello a piacimento con un semplice gesto o click.

Il prezzo? Nel modello completo con tanto di catene e placce la spesa è intorno ai 450 euro, per la scarpa basic, invece, siamo sui 190 euro

Insomma, gli amanti delle sneaker rimarrano sicuramente colpiti da questa nuova scarpa punk rock ma decisamente molto chic.
Dove si compra? Da “Ma Demoiselle Pierre 155 rue Amelot, 75011 Paris”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy