La bellezza e la sensualità di PuroProfumo Milano
Il benessere dei purissimi principi naturali applicati nella cosmesi, incontra la ricercatezza olfattiva dei profumi d’arte da “PUROPROFUMO – Art of Scent”, nel cuore dello shopping milanese al 2 di Corso Como.

Un’inebriante evoluzione, nel segno del profumo d’arte, quella di Börlind City Spa Milano, diventata “PUROPROFUMO, Art of Scent”, un tempio di benessere, con la qualità e il gusto degli iperselezionati estratti nutritivi della natura biologica e l’avvolgente sensualità della Profumeria d’Arte.

Gli esclusivi trattamenti della City SPA ideati dalla pioniera della bellezza naturale Annemarie Linder, incontrano una selezione di profumi d’arte all’insegna della ricercatezza olfattiva.

Le prime collezioni di fragranze presentate all’inizio del 2012 sono state Byredo e Bond No.9, fragranze pure che nascono dalla contaminazione di mondi lontani.

Un ampio menu di proposte che include un’intrigante antologia di “etichette” selezionate da Celso Fadelli, editore di fragranze d’Arte.
Tra le più avvolgenti e note del momento Boadicea The Victorious, Eight&Bob, Nasomatto, Six Scents, soOud, S4P.

Collezioni davvero uniche realizzate da nasi celebri su concept originali, designer e artisti che hanno regalato la loro straordinaria creatività al servizio del profumo per creare opere d’arte uniche capaci di coinvolgere tutti e 5 sensi.

PUROPROFUMO, Art of Scent” è un concept-store di classe, il tempio della bellezza naturale in cui la scoperta del profumo e dei trattamento in cabina si uniscono armoniosamente fra loro, suggellati dall cordialità e professionalità dello staff attenta al benessere psico-fisico del cliente.
“PUROPROFUMO – Art of Scent”, è parte del gruppo internazionale INTERTRADE EUROPE con negozi a Londra, New Orleans, Budapest e Modena.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: