SFILATE

Cerca
Close this search box.

Arriva il pulcino nero di Julia Garnett

In un mondo che comunica a suon di “twitt” arriva il pulcino nero di Julia Garnett. La t-shirt costa 63,00 Euro, mentre sul sito www.juliagarnett.it .

In un mondo che comunica a suon di “twitt” arriva il pulcino nero di Julia Garnett.

La stilista propone uno stile romantico,leggero e iperfemminile, enfatizzando i concetti di spensieratezza e naturalità che trovano la loro massima espressione nella micro-collezione Julia Garnett T-Shirt.

Lo spirito artistico, spontaneo e ironico si sposa perfettamente con un’atmosfera urbana dando corpo ad una moda facile, socievole ed estroversa. Immagini d’impatto contemporanee ed essenziali che riproducono disegni fatti a mano, come espressione di una creatività diretta, quasi naif. Un giocare spietatamente con il concetto formale/informale a tutti i livelli, per smuovere con buon gusto, lo standard dell’abbigliamento, l’etichetta.

Ecco allora che sulla candida t-shirt compare il “pulcino nero” ispirato alla moda dei twitt, i micro messaggi lanciati nel ciberspazio, che con la loro forza ed immediatezza, stanno cambiando il mondo.

La t-shirt costa 63,00 Euro, mentre sul sito www.juliagarnett.it è possibile vedere tutte le collezioni, scoprire qualcosa di più sull’Azienda e iscriversi alla news-letter per essere sempre aggiornati sulle novità del brand.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy