Per la stagione invernale un nuovo chalet per gli sciatori, il Privà Alpine lodge, un tocco di design nelle alpi svizzere.

Un progetto immobiliare di lusso che coniuga il piacere per la montagna al di fuori dei circuiti più glamour. Must have della struttura la facilità di raggiungere gli impianti di risalita.

Chalet-appartements dove ci si sente a casa: si accende il camino o la stufa, si guarda la tv distesi sul divano, si fa la sauna a qualsiasi ora, ci si siede a tavola senza badare all’orologio, si va in camera a riposare proprio come a casa propria.

Privà Alpine lodge
In vacanza come in casa al Privà Alpine Lodge. Novanta chalet-appartement e 3 chalet, ristoranti, bar, piscina, palestra, reception, sport shop, miniclub e scuola di sci è il nuovo concetto di ospitalità dove vivere la vacanza potendo scegliere tra l’intimità di un proprio appartamento oppure usufruire dei servizi di un resort.

Al PRIVÀ Alpine Lodge Lenzerheide sono i dettagli che colpiscono: il caminetto di design, la sauna privata, il calore del legno, il profumo dei boschi, la tranquillità, il lusso non ostentato e l’eleganza degli arredi rendono questa nuova struttura un bijoux del Cantone dei Grigioni.

Il resort è un luogo di riposo, che regala la possibilità di trascorrere una vacanza «individuale» seguendo il proprio ritmo, al di là degli orari dei servizi di un hotel: la cucina attrezzata permette il massimo della flessibilità (vicino alla reception un mini-market offre agli ospiti la possibilità di fare la spesa senza uscire dal resort) la sauna privata è presente negli chalet-appartement deluxe, penthouse e negli chalet. Per chi desidera, al PRIVÀ Alpine Lodge sono a disposizione i classici servizi come il buffet di colazione, la cena in differenti tipi di ristorante, la reception, piscina e palestra.

Extra chic per gli ospiti che hanno bisogno di grandi spazi: gli chalet-appartement Penthouse, dai quali si gode di una vista strepitosa sullo Stätzerhorn e sul Piz Danis. Gli appartamenti sono situati sull’attico, con legno a vista, vetrate panoramiche, una sauna ad infrarossi, balcone o terrazza e parquet in legno di quercia. Un rifugio alpino immerso nella natura e nell’eleganza.

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: