Zara Home 2013, per un Natale minimal chic
Per poter arredare e addobbare la casa in vista delle prossime feste di Natale, scopriamo insieme la collezione di arredi e decorazioni  Zara Home 2013.

Cosa c’è di più bello che decorare la casa in vista del Natale?
Magari con un bambino che ci aiuta, un gattino vicino al termosifone e il freddo fuori alla finestra… Ma, per donare alla nostra abitazione classe ed eleganza, ci corre in auto Zara home. Nella sua nuova collezione Christamas 2013, ogni pezzo è pensato  per rendere la nostra tavola e la nostra casa uniche per accogliere gli ospiti a Natale e per trasmetterci gioia e serenità.

Tante sono le linee di addobbi, decorazioni, ma anche regali:
dalle ghirlande con pigne e fiori, alla casetta d’inverno luminosa, passando per i cuscini per divano e letto.
Bellissima anche la biancheria: lenzuola, trapunte, tovaglie e spugne per il bagno

Tutte proposte che diventano anche regali, caratterizzate da quell’inconfondibile gusto shabby chic.

Non potevano certo mancare i cesti natalizi con pigiami, biancheria intima, coordinati da pic-nic all’insegna del rosso, del fucsia e dell’accattivante fantasia animal.

Il blasonato marchio low cost , famoso per gli abiti di tendenza che piacciono a tutti, anche alla Principessa Kate che ne ha indossato un modello grigio alla prima uscita da neo sposina, è armai al primo posto anche per quanto riguarda la casa. Prezzi piccoli, qualità ottima e attraverso il sito internet, potrete accedere anche a sconti e iniziative.

Tirate fuori l’albero, alla palline e quant’altro, ci pensa Zara!

Di Raffaella Ponzo

Categorie: Design Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: