SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le Pandorine: la nuova collezione, dillo con una borsa

Meravigliose nella loro spensieratezza, colorate e filosofiche nelle stampe. Le Pandorine sono tornate con la collezione 2014, pronte ad essere stupite?

Spesso un pensiero comune ha voglia di essere divulgato, se poi avete voglia di gridarlo al mondo intero e portarlo a spasso con voi, cio’ di cui avete bisogno è una borsa. Se a questa aggiungiamo voglia di spensieratezza, colori e versatilità, avete proprio bisogno de “Le Pandorine“.

Le Pandorine - dillo con una borsa

Il noto marchio, sta ormai spopolando tra le donne, con la nuova collezione per l’inverno 2014. Niente è dato al caso e tra i pomeriggi di shopping più gelidi dell’anno, a farci compagnia ci saranno proprio loro! I materiali sono innovativi e quest’anno si punta al metal e al tessuto felpa.
La forza dell’azienda è nata dall’idea di creare qualcosa di insolito, non ancora in commercio e quale miglior progetto, di borse che dicono qualcosa?
Le stampe sono tante e le frasi danno vita alla personalità femminile, che più ci si addice. Finte borchie circondano le cuciture delle borse, caratterizzate da colori prettamente invernali, quali il marrone, nero, sabbia e verde, ma allo stesso tempo vivaci ed originali.

Le collezioni si suddividono in Donna, Girl ed Extra, che molto spesso riguarda la sezione viaggi. Disponibili, non solo in versione shopping bag, ma anche in pochette, con tanto di catenina, che permette di utilizzarle anche  come borsa da sera. Le novità hanno il nome di Work, Mini Work, Sa.Bo e Piumino. I prezzi variano dai 58,00 ai 120,00 euro.

Simpatiche e filosofiche, con le loro perle di saggezza, capaci di far parlare ogni donna senza aprire bocca!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy