SFILATE

Cerca
Close this search box.

Burberry celebra la tradizione British, con romanticismo però!

Burberry celebra lo stile british con un tocco romantico. Una collezione invernale morbida, dai colori caldi e un mood affascinante.

Burberry celebra la tradizione british, con romanticismo però!
Il marchio dallo stile british per eccellenza, ci vuole scaldare dal freddo invernale con una linea morbida e romantica.

Ispirata come sempre alla arti e tradizioni britanniche, la nuova collezione offre un eclettico mix tra stampe jacquards e texture diverse, evocando un mood profondamente romantico.

Cappotti al ginocchio, dai grandi risvolti, oppure giacconi dai colori caldi dell’autunno come il bordò o il verde militare, ma anche dall’originale effetto optical black and white.

Burberry celebra la tradizione british

Ma ci sono anche le stoffe che celebrano Londra attraverso una mappa stilizzata, con tutti i punti di riferimento più importanti.
In una continua celebrazione dello stile britannico, i modelli in seta sono realizzati con i tradizionali telai Jacquard inglesi, mentre quelli in lana, vengono tessuti in Scozia.

Sono capi che offrono una esperienza emozionale, dai tessuti che spaziano dallo Jacquard Inglese, alla Lana Scozzese, dalla leggerezza della seta impermeabile, all’effetto velluto delle giacche scamosciate, fino ad arrivare all’impalpabilità dello chiffon con stampe floreali.

Il rosa, il color menta e il verde vi aspettano per addolcire le giornate fredde e piovose, il grigio ferro e il color ruggine sono una siringa di energia, non rimane che indossarne un modello e ve ne innamorerete perdutamente.

Di Raffaella Ponzo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy