Natale sexy e prezioso quello preparato dal reparto intimo di Manor, la catena svizzera di grandi magazzini che è un vero e proprio colosso indiscusso del settore, generando affari per qualcosa come 3 miliardi di franchi grazie ai suoi 67 punti vendita.

Ad attirare gli sguardi, in particolare, è il marchio Avant Premiere, che ha dato la sua interpretazione del clima di festa a suon di tessuti di seta, trasparenze e, soprattutto, pizzi di tutte le forme, declinati, in particolare, con i colori del nudo e del rosso, colore della festa per antonomasia che, per Manor, deve furoreggiare ben prima delle tradizionali notti di Capodanno.

La ricchezza dei capi di lingerie di lusso è aumentata dall’inserimento di elementi metallici, riflessi dorati del lurex, piccoli cristalli Swarovski… Un caleidoscopio di colori e seduzione che colora il Natale di tinte pastello esaltate dai ricami a contrasto.

A dominare l’intero reparto intimo di Manor sono, così, i richiami all’epoca folle e dorata del Grande Gatsby, dell’America irrefrenabile che stempera nel lusso delle feste più chic ogni preoccupazione.

Reggiseni con push up, reggicalze, nuisette e vestagliette trasparenti portano la mente in dietro nel tempo, ma esaltano le curve e le forme tutte “presenti” delle donne, non facendo mancare loro davvero nulla per risultare belle e seducenti come non mai.

Chi punta a piene mani sui decolté, per esempio, può esaltare la sua figura con reggiseni arricchiti di pizzo, e mutandine abbinate, anch’esse impreziosite da ricami di pizzo Chantilly, che confermano, una volta ancora, come siano i dettagli più ricercati a fare la differenza.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: