Rudi e mascolini motociclisti, si atteggiano per le strade di Miami, il loro abbigliamento è composto da giacca di pelle e zip dovunque per contenere ogni necessità durante raduni o viaggi. Questa è l’immagine che si presuppone quando si pronuncia Biker.

Da oggi questa parola sarà accostata e addolcita al mondo femminile, ovvero Biker bagMiu Miu ha ispirato la propria collezione di borse, proprio al mondo del motociclismo. I dettagli sono curati e i richiami si mostrano di forte impatto, caratterizzate dal bicolore e dalle imputure dei giubotti, richiamano a se ogni tipo di attenzione.

I colori presenti sono anch’essi vivaci ed egocentrici: nero, marrone e bianco, vengono accostati a rosso, turchese e blu elettrico con tanto di grosse zip ben in vista. I modelli, sono simili alla linea precedente, a cui però si aggiunge una novità inaspettata, le mini-tracolle. In perfetto tema Biker, ad esse si aggiungono, pochette, tote e bow bag. Affascinanti e inaspettate le Biker bag, sembrano poter entrare a far parte dei must have dell’inverno 2014.

Dall’aspetto rock e dall’ispirazione anni ’70, sono disponibili in tutti gli store Miu Miu.

Nancy Malfa

Categorie: Borse Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: