Il legame tra Maserati ed il cinema è sempre piu’ forte. La casa automobilistica modenese amata dagli appassinati di automobili e da chi ama sognare è in questi giorni Main sponsor del 31° Torino Film Festival.

Dopo il debutto come sponsor principale alla 70° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia ora a Torino è un vero e proprio luccichio di Star accanto a queste meravigliose vetture.

Un’inedita colonna sonora, costituita dal rombo dei motori dei nuovi modelli Quattroporte e Ghibli, accompagna gli attori e i registi nei collegamenti tra la prestigiosa sede dell’Auditorium Agnelli al Lingotto, teatro della serata inaugurale, e le undici sale previste per le proiezioni delle oltre cento pellicole che sono presentate a Torino.

La nuova Quattroporte, fiore all’occhiello dell’eccellenza italiana, rappresenta la sesta generazione dell’ammiraglia del Tridente nata nel 1963 e abbina il corpo di una berlina, più grande e leggero del modello precedente, a un’anima decisamente sportiva.

La Ghibli è il primo modello nella storia di Maserati nel segmento E Premium Executive, nonché la prima vettura della Casa del Tridente ad avere un motore diesel, disegnato dall’ex Responsabile Motori della Scuderia Ferrari F1 Paolo Martinelli.

Una chicca? E’ disponibile anche con motori twin turbo V6 benzina da 330 e 410 CV e con trazione integrale nella versione di punta S Q4.

Nella gallery gli arrivi piu’ entusiasmanti, da Jon Turteltaub, Emy Eldon, Luciana Littizzetto, Paolo Virzi, Michela Ramazzotti, Greta Gerwig, Elliott Gould, Joana Preiss

Alessandro Gassman e la moglie, attrice, Sabrina Knaflitz, Piera Degli Esposti, premiata alla carriera, il grande Elliott Gould, Cristiana Capotondi e PIF, nell’insolita veste d’attore cinematografico, hanno conferito un tocco di glamour all’intellettuale red carpet torinese a bordo della nuova Maserati Quattroporte.

Ed infine oggi, lL’attore, regista e sceneggiatore polacco Arkadiusz Jakubik per l’anteprima del film “Drogowka” della sezione Europop accompagnato è arrivato sul red carpet a bordo di una splendida Maserati.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: