Dal fascino nordico misto ai toni scuri, Katy Perry si è ormai consolidata non solo nello star-system come cantante, ma anche come una delle star più belle del momento.

Occhioni verdi e ciglia da cerbiatta, fanno da cornice ad un volto semplice ma dalla bellezza contrastante dei capelli nero corvino. Decisa e fantasiosa, spesso ammaliata dallo stile pin-up, Katy Perry si è accodata ad uno dei trend del momento, ovvero creare una fragranza tutta sua. Il profumo è un po’ lo specchio della personalità, per questo l’egocentrica star ha optato per il nome Killer Queen.

Ispirato ad una donna forte e sicura di sè, con l’aiuto di Laurent Le Guernec di IFF, è riuscita a dare vita ad un prodotto che soddisfa a pieno l’idea di femminile, ma di potere allo stesso tempo. Tra le essenze troviamo il Patchouli, frutti di bosco, gelsomino e l’onnipresente bergamotto unito al fiore di velluto rosso.

La confezione è degna del nome che le è stato dato, si presenta infatti, come uno scettro arricchito da un diamante prezioso, i colori prevalenti sono il dorato ed il rosso, sinonimi di ricchezza e passione regale.
Disponibile dal 1° dicembre in tutte le profumerie Limoni e La Gardenia con il formato da 30, 50 e 100 ml a partire da 29,90 euro.

Nancy Malfa

Categorie: Bellezza Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: