Una nuova principessa entra a far parte dell’Atelier dei sogni di Fixdesign. La favola di Emma Marrone comincia dal palcoscenico di Amici dove si fa notare per la voce calda e avvolgente che la porta alla vittoria finale e le apre le porte della Universal Music.

Ma come tutte le principesse che si rispettino anche Emma deve avere un abito per il ballo: le magiche creazioni del guardaroba Atelier Fixdesign trasformeranno la sua favola in realtà.

Continua la collaborazione tra Fixdesign e la casa discografica Universal Music; dopo la rivelazione del Festival di Sanremo, Nina Zilli, l’Atelier dei sogni vestirà una delle più promettenti cantanti del 2010. Il primo singolo di Emma Marrone è infatti entrato al primo posto della classifica delle canzoni più scaricate da i-Tunes e il cd che lo contiene, Oltre, è già un successo di vendite.

Ma le sorprese non finiscono qua: Fixdesign colorerà con la sua magia anche il primo videoclip di Emma, Calore, che tutti i fan della cantante potranno vedere in anteprima sul sito dell’Atelier dei sogni.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: