SFILATE

Cerca
Close this search box.

Giorgio Armani Eyewear: estrema femminilità

La collezione Giorgio Armani sole 2010-2011 si rivolge a una donna elegante, sofisticata e femminile e a un uomo che riscopre il DNA delle collezioni delle origini.

La collezione Giorgio Armani sole 2010-2011 si rivolge a una donna elegante, sofisticata e femminile e a un uomo che riscopre il DNA delle collezioni delle origini, interpretate in chiave moderna e con l’utilizzo di nuove tecnologie e materiali innovativi.

GA 846/S
Glamourous chic: questo occhiale da sole femminile presenta il nuovo decoro-gioiello che simula l’effetto dei diamanti grazie a una nuova ed esclusiva tecnica della diamantatura. La lavorazione, visibile sull’anima delle aste attraverso le trasparenze della plastica, è ottenuta attraverso l’uso di un utensile con punta di diamante che asporta strati sottili di metallo, lasciando delle fresature che riflettono la luce e danno un piacevole effetto cromatico.
Le colorazioni si declinano nelle tonalità chic del marrone, del viola, del sabbia/grigio, del blu, del rosso e del nero.

GA 834/S
Le icone e i dettagli tipici delle prime collezioni Giorgio Armani sono state riproposte e interpretate in chiave moderna anche nella nuova collezione sole.
Questo modello in acetato presenta una versione moderna della sagoma a goccia personalizzata da riconoscibili elementi del design dei primi tempi, come il ponte a chiave e i rivetti in metallo.
Massimo confort e funzionalità per questo occhiale grazie alle pregiate lenti in vetro  polarizzate per una massima resa visiva.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy