martedì , 2 settembre 2014
Home / Accessori / I gioielli Prada rileggono il fascino degli anni ’40

I gioielli Prada rileggono il fascino degli anni ’40

Nella nuova linea di gioielli Prada unisce il Saffiano,la caratteristica pelle testurizzata di Prada composizioni di cristalli geometrici dell’art déco.
I gioielli Prada

Le borse Prada da sempre incantano le donne del mondo, gli abiti sono un sogno unico da indossare e gli accessori un must have da avere.
Oggi vi raccontiamo la nuova collezione di gioielli Prada, strepitosi e importanti, che si ispirano al fascino seducente ed innovativo dell’alta gioielleria degli anni ’40.

In primo piano una collezione di bracciali, braccialetti ed orecchini reinterpretati da Prada in chiave contemporanea.

La cura dei dettagli è unica, tanto che ogni pezzo è realizzato con grande maestria, come da DNA della Maison, attraverso le tecniche dell’alta gioielleria.

I materiali e le forme strizzano l’occhio a forme originali ed audaci.

I gioielli Prada

Nella nuova linea di gioielli Prada unisce il Saffiano,la caratteristica pelle testurizzata di Prada, in intense tonalità come l’arancione, il verde smeraldo e il turchese a composizioni di cristalli geometrici, ispirate all’epoca dell’art déco e al mondo della natura.

Il motivo del fiore di ibisco, tratto dalle collezioni uomo e donna per la primavera 2014, viene ripreso in pelle Saffiano nei braccialetti e in cristallo negli orecchini a goccia.

L’esotica pelle di coccodrillo è proposta in vari colori, tra cui verde giada e rosso rubino.

Lussuosamente rifinito in oro o palladio, ogni pezzo rappresenta l’interpretazione unica e particolare di un nuovo e moderno decadentismo.

ci sono 9 foto correlate all'articolo, vai alla gallery completa

03.12.2013
Scroll To Top