SFILATE

Cerca
Close this search box.

Eccentriche e sofisticate, le ‘7 sfumature di rosso’ di No.Nu

Sempre più vicini alle feste natalizie, oggi vi raccontiamo le "7 sfumature di rosso" di NO.NU tratti dalla linea invernale "Unusual".

Sempre più vicini alle feste natalizie, oggi vi raccontiamo le “7 sfumature di rosso” di NO.NU tratti dalla linea invernale “Unusual”.
Elegante e glamour allo stesso tempo, la capsule spazia e gioca con pantaloni, camicie e giacche con grande originalità.

NO.NU pensa ad una donna che gioca ad essere un po’ manager e un po’ spensierata, molto femminile e dall’attitude sicura e intraprendente.

'7 sfumature di rosso' di No.Nu

Alle camicie più eleganti con maniche lunghe a sbuffo si alternano t-shirt arricchite da inserti in pelle, cristalli e strass.

I pantaloni sono proposti nei tagli classici ma anche in alternativi midi cut da abbinare a maglie in mohair e alpaca e cappe in lana con dettagli in pelle.

Una donna piena di charme che si esprime con energia e voglia di vivere attraverso capi capaci di smuovere le più profonde sensazioni.

Non mancano gli accessori, importanti e ricchi di colore.
Collane, bracciali, borse, cinture… tutto è studiato nei dettagli per dar vita ad un look tipicamente NO.NU: eccentrico e sofisticato, di sicuro impatto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Tutte le camicie di lino da avere ora nel guardaroba

La camicia di lino è un must-have del guardaroba maschile di questa primavera estate 2022. Hockerty propone 5 super cool e sartoriali, tra cui l’intramontabile e sofisticata proposta in lino bianco alternata a quella rossa o arancione.

Impostazioni privacy