A San Pietroburgo, in Russia, ha aperto la prima boutique Giorgio Armani. L’apertura di questo nuovo importante negozio è stata festeggiata con un Cocktail con ben 150 ospiti illustri.

Presenti….Lena Perminova, Ksenia Rappoport, Danila Kozlovsky, Liza Boyarskaya, Alina Somova, Ekaterina Mukhina, Svetlana Bondarchuk e Roberta Armani hanno indossato abiti di Giorgio Armani.
Erano inoltre presenti alla serata Fyodor Bondarchuk, Mikhail Piotrovsky, Vladimir Medinsky, Vladimir Kehman, Boris Zingarevich.

Il design del punto vendita fonde l’artigianalità e la cura dei dettagli con la modernità per esaltare la presentazione delle collezioni Giorgio Armani uomo e donna.

Situata nel prestigioso ‘Nevsky 152 Mall’, la nuova boutique Giorgio Armani è articolata su due piani,  per un totale di oltre 260 metri quadrati.

Le pareti sono coperte da pannelli sagomati in tessuto e onice retroilluminata a contrasto.
Il soffitto in marmorino, il pavimento in luminosa pietra beige e i grandi tappeti Armani/Casa in lino grigio creano un ambiente raffinato ed elegante.
Le luci? Volutamente nascoste tracciano i contorni o illuminano direttamente i capi d’abbigliamento e gli accessori esposti.

In Russia l’esclusiva rete distributiva del Gruppo Armani comprende ad oggi ben 3 boutique Giorgio Armani, 9 negozi Emporio Armani, 10 negozi Armani Collezioni, 6 negozi Armani Junior, 9 negozi A|J Armani Jeans e 4 negozi Armani/Casa.

Nella stessa location è stato anche inaugurato un allestimento speciale della mostra Eccentrico: accessori, gioielli e una selezione di abiti guideranno gli ospiti alla scoperta del lato ‘eccentrico’ delle collezioni Giorgio Armani, dal 1985 a oggi.
La mostra rimarrà aperta al pubblico fino all’8 dicembre, dalle 11.00 alle 21.00.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: