La routine di bellezza di Scarlett Johansson è fatta di lunghe docce quotidiane, uno scrub meticoloso su tutto il corpo con un guanto di crine e tanti massaggi con creme idratanti e oli profumati.
Un rito dedicato a se stessa che richiede tempo. Ma se dovesse prepararsi in soli cinque minuti cosa farebbe?

Su Glamour Francia, Scarlett ha risposto così: “Solo cinque minuti? Wow. Penso che prima di tutto… morirei! Scherzi a parte, sarebbe durissima per me. Mi butterei subito sotto la doccia, mi asciugherei al volo e poi correttore, tanto mascara e un po’ di terra per avere un aspetto sano.”

In casi estremi potrebbe funzionare, ma sarebbe contro natura per l’attrice americana che non sopporta prendersi cura di sé in modo approssimativo e preferisce ritagliarsi almeno un paio di ore per la sua routine di bellezza quotidiana.

Preferisco fare la doccia piuttosto che il bagno nella vasca. Uso sempre il guanto di crine per rigenerare le cellule della pelle, è importante eliminare le cellule morte ogni giorno altrimenti la pelle di inspessisce e diventa opaca.”

Ma oltre ad una pelle luminosa e trasparente, il vero marchio di fabbrica di Scarlett Johansson sono le labbra: morbide, seducenti e, a sentir lei, assolutamente naturali.

“Per le mie labbra non uso un solo prodotto specifico, mi piace cambiare. Ma quello che non manca mai nella mia borsetta è un rossetto rosso. E’ diventato il mio must-have, guai uscire senza!”

Categorie: Bellezza Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: