Celebrities e top model per il favoloso Cocktail milanese ospitato da Michael Kors, nello store di Corso Vittorio Emanuele.

Nella boutique Lifestyle, dall’atmosfera casul-chic, l’eclettico stilista Michael Kors ha ospitato un esclusivo cocktail party presso store milanese in Corso Vittorio Emanuele.

A celebrare l’evento top model, celebrities internazionali e personaggi di spessore del fashion world, come il Direttore di Vogue Italia Franca Sozzani, che in seguito all’evento ha tenuto una cena privata a Palazzo Spinola, Società del Giardino.

Cocktail Party by Michael Kors,

Ad attendere l’arrivo dello stilista americano tre super modelle come Bar Rafaeli, in tunica in merletto bianco con pantaloni a palazzo, con cintura sul punto vita e una busta Hutton bianco ottico, Karmen Pedaru con tailleur bianco e sandalo e clutch noir di pitone, Python tutto Michael Kors Resort 2014 Collection e Carmen Kass che ha indossato uno splendido abito ricamato color argento, abbinato a clutch e sandalo in pitone.
Per Michael Kors Autunno 2013 Mary Charteris e Catrinel Marol, con un due pezzi in maglia color carbone, abbinate alle favolose black calf pump, con cintura a nastro e busta in pelle nera.

Solare e di classe l’outfit di Anna Dello Russo, in maglia nera e gonna asimmetrica gialla, con sandali dai colori vivaci.

Le star italiane che hanno partecipato all’evento sono state: la stylist Ilaria Norsa in giacca di flanella, pantalone in crepe nero della collezione Michael Kors Autunno 2013, accostati alla grande borsa Taylor di Michael Kors Prefall 2013 Collection, della stessa collezione l’outfit della presentatrice Caterina Balivo in tubino nero con stampe e décolleté in vernice.

A sfilare sul red carpet anche la la fashion blogger italiana Chiara Ferragni, la spagnola Gala Gonzalez e tanti altri personaggi internazionali.

Lo scorso settembre, in occasione dell’apertura dei nuovi store milanesi in Corso Vittorio Emanuele e in Via della Spiga, Michael Kors ha dichiarato: “Milano è una delle principali capitali mondiali della moda e una delle città in cui preferisco passare il tempo, sono pertanto felice di offrire non uno, ma due fantastici negozi ai nostri clienti milanesi”.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: