SFILATE

Cerca
Close this search box.

Vi state preparando per le vostre feste natalizie?

Vi state preparando per le vostre feste natalizie? Volete un Make Up da urlo? Non è assolutamente difficile, anzi. Pelle, occhi, labbra e unghie.

Vi state preparando per le vostre feste natalizie? Volete un Make Up da urlo? Non è assolutamente difficile, anzi , è facile con Revlon.
Ecco delle indicazioni di trucco da parte del Direttore Artistico Globale Gucci Westman, per realizzare un trucco d’effetto ma allo stesso tempo elegante e raffinato come quello proposto per The Evening Opulence Collection.

“ Per questo makeup mi sono voluta ispirare ad un look da party,  molto glamourous , dove gli occhi risplendono  grazie all’illuminante , le unghie si vestono di gioielli con un rosso rubino e le labbra si accendono con una esplosione di colore dall’effetto glassato.

Ma andiamo per ordine…cominciamo dalla pelle…..

“Per un risultato di maggiore effetto lascerei la pelle molto naturale, fresca , luminosa per creare un maggiore contrasto con gli occhi e le labbra, perfetto quindi il Nearly Naked Makeup o addirittura solamente la BB Cream con un tocco di Blush in crema per dare colore al viso.”

Passiamo poi agli occhi, cosa fare per fare durare a lungo il trucco? Semplice, prima di applicare l’ombretto , utilizza il primer presente nella palette Photoready Primer+Shadow , il risultato durera molto più a lungo

Per chi desidere un effetto più intenso? Basta usare l’applicatore e gli ombretti bagnati, i colori acquistano una vividezza maggiore e poi come “top coat” utilizza l’illuminante su tutta la palpebra.
Semplice…Lo agurado acquisterà luce.

Ma non siamo tutte modelle e qualche difetto lo abbiamo tutte….
Cosa fare dunque se avete gli occhi piccoli?  Un aiuto arriva dal Photoready Kajal.  L’estremità illuminante all’interno della rima cigliare ti permetterà di aprire l’occhio e se vuoi che la palpebra risulti più “alzata” utilizzala sotto l’osso sopraccigliare .

Per le piu’ fashion….per chi vuole osare con un effetto più intrigante? Basta usare l’estremità colorata del Kajal per creare un effetto smokey.

Ma l’attenzione, si sa, cade sulle labbra, morbide e carnose….e allora cominciamo dall’abc, ovvero, fare sempre un piccolo scrub sulle labbra con un ascgiugamano umido e caldo in modo da avere una superficie perfetta sulla quale applicare il gloss o il rossetto successivo .

Per il giorno il consiglio è usare il LipButter Provocative  per un effetto nude, con la sensazione piacevole di indossare un balsamo burroso, ma per la sera mi piacciono le labbra glassate quindi solo Colorburst LipGloss …ed in questo caso ho usato  un rosso/ bordeau. Il gloss ti permette di creare un effetto più cinematografico e drammatico, perfetto per un party.

Ed infine le unghie….scegliete tra due nuance che donano preziosità alle mani : giallo oro o, come in questo caso, rosso rubino. Le unghie si vestono di  eleganza e raffinatezza. “

Are you ready? Girls….<3

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy