SFILATE

Cerca
Close this search box.

Crema nera Extrema, l’ elisir di bellezza di Giorgio Armani

Nata dalla linea Giorgio Armani Skincare, la crema nera Extrema, sembra essere l'ultima innovazione nel campo del benessere femminile

Anti-età, sieri e idratanti, sono soltanto alcuni dei nomi delle creme che non possono mancare all’interno dell’armadietto personale di una donna.

Il loro costo è quasi sempre medio basso, in base alla marca del prodotto e ai benefici che si possono trarre da questa. Nata dalla linea Giorgio Armani Skincare, la crema nera Extrema, sembra essere l’ultima innovazione nel campo del benessere femminile. Indicata per lenire l’età che avanza, con le conseguenti rughe e i fastidiosi segni del tempo.

Al contrario del suo nome, la crema nera Extrema, si presenta di un bianco particolarmente puro, in contrasto con il colore che ci si aspetta. Accarezza la pelle e dona subito una sensazione di sollievo, oltre ad illuminare il viso, grazie alla moltitudine di proprietà presenti in essa. L’idea innovativa è stata quella di utilizzare la Myrothamnus Flabellifolia, ovvero una pianta particolare, in grado di risorgere anche in condizioni estreme. Da quì nasce la necessità di utilizzarlo come elisir di bellezza per le donne che si affacciano a questo tipo di problema.

I risultati sembrano essere presenti, infatti la crema nera Extrema, è stata provata su un campione di donne che hanno riscontrato un calo delle rughe, dopo appena un mese con utilizzo quotidiano.

Il prezzo è di 350,00 euro per 50 ml.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy