SFILATE

Cerca
Close this search box.

Shu Uemura e Kikka&Kitten: quando il design incontra il make up

In occasione del Salone Internazionale del Mobile 2010 gli oggetti di design della colombiana Ericka Olaya Andrade – Kikka incontrano l’arte giapponese del make up e della bellezza nella  boutique shu uemura di via Brera, 2 a Milano.

Kikka propone, agli amanti del design, i suoi kitten, oggetti culto a forma di gatto in tessuto e materiali naturali, innovativi ed ecofriendly, in un’edizione limitata i cui colori richiamano lo spettro dell’iride: i medesimi colori della natura che da sempre caratterizzano i prodotti di make up del brand giapponese shu uemura ed in particolare le sue depsea waters.

Nella limited edition Kikka&Kitten by shu uemura, arte, design, natura e bellezza si fondono per dare vita a nuove icone che incarnano il motto del make up artist giapponese: dalla bellezza al design.

I kitten vestiranno le spettacolari ciglia delle collezioni shu uemura, che renderanno ognuno di essi un pezzo unico, donando espressività e personalità propria a ciascuno dei cuccioli di Kikka.
Durante tutta la settimana del Salone del Mobile, dal 13 al 19 aprile, la Boutique Shu Uemura di Via Brera si trasformerà in un coloratissimo set per accogliere la collezione Limited Edition di gatti Kikka&Kitten by shu uemura.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy