David Beckham non smette mai di sorprendere, e lo fa attraverso le pagine de Il Times dove svela il suo amore per il buon cibo e la sua passione di “cuoco”.

Durante la sua permanenza al Milan,  David Beckham ha trovato il tempo di seguire un corso di cucina italiana e così, adesso che ha tempo, sorprende amici e famiglia cucinando per loro piatti tipici della nostra tradizione gastronomica, come il risotto alla milanese.

Il famoso calciatore inglese in una recente intervista al Times ha dichiarato che durante i due periodi di prestito con il Milan, ha frequentato per un anno e mezzo, tre volte alla settimana, una scuola di cucina, con uno chef professionista, e ha ammesso che il corso gli ha permesso di sviluppare un amore per perfezionare i piatti più complicati , imparando così trucchi per creare pietanze tipiche italiane.

Parlando al quotidiano ha detto: “Quando vivevo in Italia, ho fatto un corso di cucina di sei mesi presso la scuola di uno chef professionista, dove ho imparato a preparare ragù e pasta fresca andavo tre volte a. settimana… ero ossessionato dal risotto alla milanese, uno dei piatti, a mio avviso, più difficili.”

La star del calcio ammette di essere lo chef di casa Beckham da quando ha lasciato il calcio all’inizio dell’anno.

Un’attività che lo rilassa molto e che soddisfa molto i palati dei sui quattro figli, Brooklyn, Romeo, Cruz e la piccola Harper  che adorano il suo risotto allo zafferano.
Un uomo che non smette di sorprenderci…..
( foto Credit – Pagina fb David Beckham e Fotolia)

Categorie: Gossip.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: