Il Natale 2013 per Tiffany & Co. è gioia, allegria e voglia di stupire, sempre.
Dopo Milano, dove per tutto il periodo natalizio, Via della Spiga sarà pervasa dalla magia del Natale, grazie a Tiffany & Co., ora tocca a Londra, dove per il week end del 7-8 dicembre 2013,  una carrozza Tiffany & Co. girerà per le strade della City.

Una carrozza rigorosamente blue Tiffany e trainata da cavalli bianchi,che percorrà le strade di Londra, rendendo l’atmosfera ancora più magica e romantica.

Tiffany  & Co - Caccia alla carrozza a Londra

Su Milano sono invece tante le iniziative, del resto pochi giorni fa Raffaella Banchero, Amministratore Delegato di Tiffany & Co. Italia aveva detto  ‘Vogliamo regalare alla città di Milano una favola di Natale che riscaldi i cuori.
Un’atmosfera fiabesca e scintillante, scandita da spettacolari archi di bosso impreziositi da piccole luci che appariranno lungo tutta la via e la trasformeranno in un emozionante percorso luminoso”

Non solo, per  tutti i week end di dicembre, nel quadrilatero della moda Tiffany & Co. allestirà la ‘Stanza di Babbo Natale’ proprio di fronte alla boutique, dove grandi e piccini potranno incontrare Babbo Natale e scattare delle foto-ricordo.
Accanto a Babbo Natale, quest’anno ci sarà anche un Narratore di Fiabe, che farà sognare i bambini con le più belle favole di Natale.

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: