Le borse Mia Bag, sono nate dall’ispirazione delle più famose Kelly e Birkin di Hermès, da quel momento il loro successo è diventato inarrestabile.

Hanno iniziato in sordina, come tutti i prodotti che si affacciano al mercato per la prima volta, per poi espandersi tra le braccia delle più iconiche fashion victim italiane. Show-girl e attrici ne hanno fatto un accessorio indispensabile. Elenoir Casalegno, Federica Panicucci, Giorgia Palmas, Melissa Satta e Federica Nargi, sono solo alcuni dei nomi che hanno ceduto al fascino delle Mia Bag.

Mia Bag - la collezione

La forma è quella delle classiche Hermès, ma la particolarità risiede nei colori e nei dettagli, spesso rock o fluo. I nuovi trend che dettano le Mia bag sono i teschi in rilievo per la stagione invernale su basi pitonate vivaci, farfalle, borchie e catene.
Ispirate dai classici cuorici Tiffany, le clutch sono ricoperte di “Please return to Mia Bag Milano”, con sfondo in pelle. Velluto e piumino si accodano ai trend del momento e vernice fa da ottimo accostamento a colori vivaci e sempre più aggressivi.

Chiusure in metallo e stampe divertenti personalizzano ogni Mia Bag, che prende vita con carattere ed eccentricità. Ideali per passeggiate pomeridiane e shopping oppure per serate importanti, con i modelli più particolari. Da pochi giorni è disponibile la nuova collezione inverno 2013/2014.

Nancy Malfa

Categorie: Borse Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: