SFILATE

Cerca
Close this search box.

Beautiful Soul London, ecco la nuova collezione

Il glam british torna ad incantare con le creazioni di Beautiful Soul London, il brand inglese famoso per le stampe floreali uniche e vivaci.

Il glam british torna ad incantare con le creazioni di Beautiful Soul London il brand inglese famoso per le stampe floreali così uniche e vivaci, che si rinnovano ad ogni stagione.
KICHI-SCARF-LADYBIRD-LILAC

Dietro l’originalità del brand c’è Nicola Woods, designer del marchio, creatrice di uno stile che mescola il classico al contemporaneo. Il risultato? Abiti iper femminili che ci accompagnano lungo tutta la giornata, trench e giacche della tradizione inglese che strizzano un occhio alle ultime tendenze; dettagli curati nei minimi particolari: dalla ricerca del tessuto, alla particolarità della stampa.

“L’ispirazione per le stampe deriva dai miei ricordi – afferma Nicola Woods da momenti che hanno scatenato il mio entusiasmo e mi hanno ispirata. Per ogni stagione il mio obiettivo è di trasferire un bel ricordo su un tessuto, aggiungendo un tocco di fascino inglese, nella speranza di fare sorridere le persone.”

I prezzi di Beautiful Soul London partono dalle 120 sterline per una sciarpa in seta fino alle 500 per il maxi abito in seta.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy