SFILATE

Cerca
Close this search box.

PONTE MILVIO IN MODA APRE LA STAGIONE ESTIVA DELLA CAPITALE

Sarà l’evento d’apertura della stagione estiva della Capitale. Organizzato dall’Olimpus Events con la collaborazione della Caracciolo Management & Production, Ponte Milvio in Moda 2010 sta per approdare nell’immenso mondo del pret-à-porter, attraverso una strada che nessuno aveva mai avuto il coraggio di intraprendere, la via dei giovani stilisti appena usciti dalle Accademie di Moda che non hanno mai avuto l’opportunità di esibirsi come solo i grandi colossi di questo mondo possono fare. Ora è il loro momento, l’atmosfera magica di Ponte Milvio infatti farà da cornice ad uno spettacolo suggestivo; la Torretta Valadier sarà illuminata ad hoc per l’occasione. Lamberto Mancini, Vittoria Formuso, Van Morris, Biblique, Natalia Rinaldi e i gioielli di Massimo Carrara e Vivibijoux saranno il cuore della sfilata, mentre la chiusura è affidata alla presenza straordinaria degli abiti di Antonio Martino Couture.

Parteciperanno molti personaggi dello spettacolo tra i quali Jonis Bascir, Floriana Secondi, Elena Bonelli, Anna Pettinelli, Silvana Giacobini, Gabriella Carlucci, Maria Monsè, Denny Quenn, Janet De Nardis e Barbara Chiappini, sarà presente anche il mondo politico, tra cui il Presidente della Regione Lazio Renata Polverini, l’on. Guidi, l’on. Prestagiovanni, il Sen. Augello, l’on. Simonelli e l’on. Vannini Scatoli.  Saranno rappresentate anche le più alte cariche delle Istituzioni romane oltre a imprenditori e dirigenti. Anche l’intrattenimento musicale sarà all’insegna dei talenti emergenti con Flavio Gismondi direttamente dal mondo dei musical.

Abbinato alla manifestazione anche il progetto “ModAmica”, che ha coinvolto gli studenti delle scuole superiori romane nello studio dei Disturbi della Condotta Alimentare. Accusati purtroppo da un numero sempre crescente di giovani, verrà trasmesso un video durante l’evento.
Al termine della sfilata, il pubblico potrà assistere ad un meraviglioso gioco pirotecnico con fuochi e giochi di luci che chiuderanno la serata.

PONTE MILVIO IN MODA
14 APRILE 2010
PONTE MILVIO – ROMA
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy