Nicole Richie, la trend-setter dai look eclettici strega Miami.

Nicole Richie è una delle poche persone capaci di alternare qualsiasi look.
L’avevamo lasciata con un look da Zorro in Sunset Boulevard: pantaloni stretti in pelle ed un cappello a tesa larga per diventare l’emula dell’uomo mascherato.

Molti la ricordano anche perchè la prima impressione è stata quella di avere un supereroe mascherato a Sunset Boulevard. Impegnata a cenare con il marito Joel Madden nel noto ristorante EVO di West Hollywood, a Nicole Richie mancava sul serio solo la mawschera ed il mantello per assomigliare in tutto e per tutto a Zorro. Infatti, proprio come il fuorilegge mascherato, anche Nicole vestiva interamente di nero. Delle piccole fibbie d’argento splendevano sui suoi sottili stivali di pelle nera così come di pelle nera erano i pantaloni aderentissimi. A completare il look, un dolcevita anch’esso nero.

Probabilmente il look così eccentrico era stato scelto dalla trentaduenne star americana per sfuggire agli obiettivi indiscreti dei giornalisti e poter cenare in tutta tranquillità in compagnia di suo marito, molto più sobrio nell’abbigliamento. Per potersi dare appuntamento per il pranzo romantico, probabilmente i due coniugi avranno lasciato a casa con la tata i due figli nati dal loro matrimonio, Sparrow di quattro anni e Harlow di cinque.

La ritroviamo ora elegantissima a The Curiosity alla cena di apertura dell’evento organizzato da Audemars Piguet e Galerie Emmanuel Perrotin a Miami.

Per lei un top smanicato a Pois abbinato ad una gonna con tanto di spazzo vertiginoso della collezione autunno inverno 203/14 di Emanuel Ungaro.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: