SFILATE

Cerca
Close this search box.

Vajazzling, ovvero le nostre parti… intime! decorate da Swarovski

Vajazzling: nuova tendenza di estetica erotica. Decora le parti intime con Swarovski e brilla in ogni dettaglio, anche i più intimi.

Vajazzling, la nuova tendenza che vuole decorate di Swarovski le nostre parti… intime!

Alla cura del nostro corpo non c’è limite, ma anche alle stravaganze. E allora ecco arrivare una nuova moda che in poco tempo sta prendendo piede e… su di lì.

Si chiama VAJAZZLING e questo strano nome vuole indicare  l’ultima tendenza in fatto di estetica erotica: grazie ad un esperto, possiamo decorare con perline e Swarovski il monte di Venere (quella protuberanza situata sopra la vulva e l’osso pubico). Lanciata da star quali Jennifer Love Hewitt e Kathy Griffin, in questi giorni di festa, sembra molto in voga, per essere belle e luccicanti non solo nel trucco e nei vestiti, ma anche nelle parti più nascoste.

Per sottoporsi al trattamento, bisogna prima fare la ceretta brasiliana, che elimina tutti i peli dall’inguine. Gli Swarovski poi, vengono applicati con una particolare colla trasparente uno ad uno, tramite delle semplici pinzette, quelle delle sopraciglia per intenderci.

Ma attente, prima di sfoggiare “l’opera d’arte” è obbligatorio un giorno d’astinenza. Dunque, se volete darvi alla pazza gioia per Capodanno, vi consigliamo di prendere appuntamento qualche giorno prima.

Perline e brillantini dovrebbero resistere circa 5 giorni e il prezzo può andare dai 60 ai 110 dollari.
Allora, siete pronte a brillare sotto le lenzuola?
Di Raffaella Ponzo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy