SFILATE

Cerca
Close this search box.

Avete già scelto le scarpe per le Feste?

Avete già scelto le scarpe per le Feste? Basta l'accessorio giusto per essere una moderna Cenerentola o meglio...una nuova DIVA!

Avete già scelto le scarpe per le Feste?  Basta l’accessorio giusto per essere una moderna Cenerentola o meglio…una nuova DIVA!

La serata più attesa dell’anno è senza dubbio quella del 31 dicembre.
Una notte magica tra la voglia di cambiare ciò che ci ha stancato e la speranza elettrizzante delle nuove sorprese del futuro. Per la notte più divertente ed emozionante dell’anno divertiamoci sfoggiando accessori eccentrici e shining!

marciano shoes
Non importa con chi saremo o dove lo festeggeremo, ciò che conta è indossare la scarpa giusta che ci renda delle vere dive!

Per le amanti delle golden shoes vi proponiamo le décolleté Titine in cuoi FRED MARZO, dallo stile elegante e le Titine top, in pelle nera con punta gold. Modelli con tacco medio, ideali per scatenarsi nelle danze per tutta la notte.

Per uno stile più sensuale il sandolo MOSHINO CHIP&CHIC color oro con plateau, da abbinare alla magnifica pochette LOVE MOSHINO.
Must have di stagione i trochetti, che per San Silvestro si arricchiscono di particolari glamour, come il modello con tacco a spillo e cinturino MARCIANO o le stupende bicolore con zip Pamee di I LOVE SHOES da abbinare alla busta MENGUR Naga.

Il rosso non può mancare. Perché non metterlo ai piedi? Un look classico e sobrio può essere arricchito dalle décolleté Namisha in vernice rossa Guess, mentre per un outfit casual chic vi consigliamo le décolleté Pauhline di CAFÈ NOIR.
Preparatevi a stupire!
(foto credit- Sarenza)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy