SFILATE

Cerca
Close this search box.

I ‘Cubic Zirconia’ firmati Kurshuni, la magia di un fiocco di neve

Kurshuni, la leggerezza del 'Cubic Zirconia' e la magia di un fiocco di neve. I colori del tramonto sul Bosforo in scrigni luminosi.

Kurshuni, la leggerezza del ‘Cubic Zirconia’ e la magia di un fiocco di neve.

Gioielli ricercati e delicati come un fiocco di neve, illumineranno le nostre mise da lavoro e ci faranno brillare come stelle nelle serate più romantiche. Materiali pregiati e forme sublimi accompagneranno le nostre giornate regalandoci emozioni e sensazioni uniche.

Protagonista della collezione è l’incantevole leggerezza di un fiocco di neve stilizzato che si posa su orecchini in argento dal bianco fascino natalizio.
I “Cubic Zirconia” firmati Kurshuni sono quel prezioso tocco ricercato per un look “costruito” al magico scenario invernale.
Bracciali, ciondoli, collane e anelli realizzati in argento 925, cubic zirconia, spinello nero, pietre dure unite a lacci colorati e cuoio, che incarnano una femminilità ricca di semplice nobiltà e grande personalità.

Nello splendido caleidoscopio del designer turco Lokman Kursunlu (Kurshuni), i colori della terra si riflettono in un gioco di luci che rievoca gemme di cultura millenaria.

I colori del tramonto sul Bosforo. Le bancarelle di un affascinante bazar. I gioielli in scrigni luminosi.
L’unione di un’arte e di una cultura magica, lo charme di Istanbul,  con le sue tradizioni e la sua millenaria attenzione al monile, proiettato nel Terzo Millennio: accurata lavorazione artigianale e preziosa ricerca delle pietre al servizio di un’eleganza senza tempo.

Kurshuni è distribuito in Italia da AIBIJOUX.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy