MARNI sceglie Tomorrow London Limited come partner strategico per il posizionamento e lo sviluppo commerciale globale del brand nella categoria Premium/Luxury partire dalla stagione F/W 2014-2015 .

Tomorrow Ltd prende parte come partner internazionale per l’attività all’ingrosso di men’s ready to wear, collezioni accessori e calzature, all’interno del suo showroom di Parigi, oltre alla collaborazione con lo showroom MARNI di Milano.

Il presidente di Marni, Gianni Castiglioni, afferma: “Crediamo fortemente nelle potenzialità della nostra linea di abbigliamento Uomo, che ha un grande sostegno da parte della stampa e delle celebrities. In questo momento  stiamo lavorando per rendere la collezione più completa e più adatta al pubblico internazionale. Per questa ragione , abbiamo cercato un partner moderno e dinamico per favorire lo sviluppo commerciale all’ingrosso, per collaborare con noi a livello globale. Tomorrow Ltd sarà, di certo, in grado di sostenerci per raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi”.

Stefano Martinetto aggiunge: “Io e i miei soci in Tomorrow ( Saturday Group e Giancarlo Simiri ) siamo onorati di lavorare con uno dei più interessanti tesori italiani e di aggiungere questo prestigioso brand italiano al nostro portfolio di designer internazionali. Crediamo davvero nello sviluppo di Marni Uomo e metteremo la nostra migliore esperienza per far crescere questo business”.

La prossima presentazione della linea MARNI MENS si terrà presso lo showroom milanese in Viale Umbria 42.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: