SFILATE

Cerca
Close this search box.

SoOud: nasce Fatena, nuovo jus della collezione Parfum NeKtar

SoOud è più di una collezione di profumi. E' un viaggio tra le fragranze ispirate all'oriente, alla scoperta dell'arte antica delle seduzione.

SoOud è più di una collezione di profumi. E’ un viaggio tra le fragranze ispirate all’oriente che ci conduce alla scoperta dell’arte antica delle seduzione da parte delle donne mediorientali, velate dal classico niquab, così misteriose ed affascinanti.

Parfum Nektar di SoOud è una gamma di profumi dai nomi esotici e dal jus prezioso e sofisticato.

Hajj incarna lo spirito nomade; Al Jana è l’oud floreale più sensuale, ispirato ai giardini segreti; Fam è ambrato; Nur è luce degli occhi e specchio dell’anima, Asmar è un ambrato pensato per le pelli brune scaldate dal sole; Ouris è il più dolce: pesca e vaniglia fuse in modo sublime; Kanz e Burqa racchiudono il mistero della sensualità.

L’ultimo nato in casa SoOud è Fatena, fragranza della collezione Parfum Nektar dal jus intenso come il cielo stellato, morbido e sensuale come un abbraccio suadente e maliardo. Le note olfattive di Fatena hanno una testa di pepe rosa, zenzero, zafferano e incenso superessence; il cuore è di pesca, mughetto, patchouli, gelsomino d’Arabia e caramello; il fondo è legno secco, cipriolo, ladano, vaniglia, legno di Agar, balsamo del Perù e muschio.

Un profumo ipnotico e provocante per chi si concede goccia a goccia, fino alla rivelazione finale, destinata solo a chi sa appezzare l’attesa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy