Per chi ancora non le conoscesse, le valigie Rimowa hanno un design moderno, sono leggere ed eleganti. Hanno stregato le star d’oltre oceano e non solo!
All’Aereoposto di Los Angeles vengono costantemente immortalate negli arrivi delle Star dai paparazzi, l’ultima fotografata è stata Diane Kruger con la Salsa Deluxe Multiwheel di Rimowa, insieme al compagno Joshua Jackson.

Questa valigia combina la qualità tedesca, per un accessorio da viaggio che dura davvero una vita. I trolley Rimowa Salsa Deluxe sono realizzati in policarbonato alta tecnologia, una plastica creata per condizioni estreme e realizzati per essere sia forte che straordinariamente flessibile, progettati per tornare alla loro forma originaria qualunque sia il trauma subito.

Jessica Alba, per i suoi numerosi spostamenti ha scelto il modello Topas Titanium Cabin Multiwheel, perfetto per chi è alla ricerca un bagaglio che unisce organizzazione e stile. Con le sfumature e la struttura della Topas, i modelli della collezione Titanium sono appositamente anodizzati per donare l’elegante finitura in titanio.

RIMOWA considerato tra i migliori brand produttori di valigie fatte di allumino e policarbonato, materiale ad alta tecnologia. RIMOWA “Made in Germany” con una lunga esperienza dal 1898 significa: materiali di qualità eccellente, tecnologia avanzata e design straordinario con la più alta maestria manifatturiera.

L’azienda, con sede a Colonia, vende i suoi prodotti in più di 65 Paesi nel Mondo, attraverso distributori selezionati, punti vendita di proprietà e flagship stores, il cui numero è in continua crescita in tutto il mondo. I punti vendita si trovano sempre nelle migliori posizioni e città come ad esempio Beverly Hills, Toronto, Hong Kong, Taipei, Seoul, Rio de Janeiro, Sao Paulo, Pechino, Macao, Shanghai, Hangzhou, Singapore, Tokyo, Monaco e Milano.

Accessori di stile, maneggevoli, dal design moderno di altissima qualità, renderanno ogni viaggio unico e indimenticabile.

Categorie: Chi veste chi Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: