Natale è luce e magia, la città si veste a Festa e regala emozioni uniche.
Milano strega e seduce, ogni angolo della città racconta il Natale con forza e suggestione e Pirelli regala ai milanesi l’emozione di un alberto di Natale dal design elevato alla massima potenza.
Già, i “Pirelli Wind Tunnel Trye” colorano l’albero esposto nella meravigliosa vetrina di Corso Venezia 1.
Un un albero “a prova di vento” quello che illumina le vetrine del Brand.

Gli pneumatici sono stati montati sui modellini che affrontano la galleria del vento nello studio dell’efficienza aerodinamica per vetture del campionato F1.

Sei, a seconda della mescola utilizzata, le colorazioni: dal rosso supersoft per le massime aderenze e l’elevatissimo grip al soft giallo per prestazioni ottimali  per passare al blu wet in caso di pioggia intensa.

Sotto l’albero i capi della collezione Autunno-Inverno di Pzero, ideali per un regalo di Natale ai propri cari. Tra questi, anche uno speciale “gift pack” della capsule collection Rain, la linea completa (impermeabile, giacca e pantaloni) di abbigliamento antipioggia compattabile per uomo e per donna.

Ma Pirelli quest’anno ha scelto anche di coinvolgere tutti i milanesi che entreranno nello store, con il fantastico concorso che ha in palio l’opportunità di vincere i biglietti per l’attesissimo derby Inter-Milan e un’intera giornata per due persone durante il ritiro estivo dell’Inter .

Categorie: Agenda Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: