Bianca Balti ce la ricordiamo ancora con il suo primo spot pubblicitario di Dolce&Gabbana, alle prime armi, ignara del successo internazionale che avrebbe avuto. La modella italiana è attualmente una delle top più pagate e ricercate al mondo. L’Orèal, è da sempre marchio identificativo di cosmetici dalla qualità indiscussa, e se da quest’unione nasce una collaborazione vincente, non ne siamo stupiti.

I prodotti L’Orèal Paris, sono sempre affiancati da testimonial dalla bellezza disarmante come Eva Longoria, Milla Jovovich, Scarlett Johansson, Penelope Cruz, Beyoncè ed un elenco infinito di star e modelle iconiche.

Per le feste natalizie il noto marchio, sceglie nuovamente Bianca Balti per la sua nuova campagna Million Carats. La linea Holiday Line, è stata pensata esclusivamente per il periodo festivo, che oltre al natale, include lo scintillio necessario per uno scoppiettante Capodanno; momento in cui ci si sente di poter eccedere ed apparire con dei colori eccentrici, soprattutto nel make-up.

Colori accesi, che risaltano occhi e labbra, compresi di mascara Pure Carat Top Coat Hologram e Volume Milioni di Ciglia Black Carat, con paillettes e glitter. Gli occhi si illuminano con gli ombretti Color Riche Midnight Carat, con riflessi cangianti, mentre per le labbra ci pensa il rossetto Color Riche Million Carats, dalle sfumature scarlatte.

Non poteva mancare la cura delle unghie, che si accendono grazie allo smalto Color Riche Million Carats, che le rende brillanti come gemme al sole.
Insomma, se non volete passare inosservate, la linea natalizia di L’Orèal Paris, fa proprio al caso vostro!

Nancy Malfa

Categorie: Bellezza Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: