SFILATE

Cerca
Close this search box.

Bellezza: la Pappa Reale, prodotti e usi low-cost

Intelligente alternativa naturale per la cura del corpo, dei capelli sfibrati e della pelle spenta. Scopriamo insieme come utilizzare la Pappa Reale.

I benefici dei prodotti naturali, sono davvero tanti e soprattutto utili su più fronti, come nel caso della Pappa Reale.

Non tutti sanno, che è considerata sostanza lussuosa, perchè ricavata da una particolare ghiandola delle api, capace di sfamare le loro piccole per i primi tre giorni e l’ape regina per tutta la vita.

Considerato alimento pregiato, contiene vitamine e antibiotici naturali, minerali e aiuta per la prevenzione dell’ulcera. Consigliata dagli esperti, è l’assunzione almeno due o tre volte l’anno, per un mese e l’utilizzo è appropriato a qualsiasi tipo di persona. Oltre ad avere proprietà benefiche per il corpo, veniva già utilizzato ai tempi dell’antico Egitto per preservare la bellezza.

Lancòme ne ha creato Tonique Confort, come trattamento per la pelle secca; Lush ne ha estratto un gel- docciaschiuma dai sapori reali. Garnier ne ha fatto un’icona con lo shampo Ultra Dolce e Sanoflore ha creato l’Elisir delle Regine per pelli divine.

Ai cosmetici già pronti, si aggiungono i low-cost e i fai da te, come ad esempio le maschere alla Pappa Reale, che insieme a yogurt bianco e miele, donano alla pelle uno splendore naturale e luminosità al viso, grazie alle vitamine al suo interno. Utile anche nel caso di capelli crespi e chiome ribelli, rovinati e indeboliti da piscina, piastre e fattori esterni.

Un sano aiuto naturale per pelle, corpo e capelli ad un prezzo modico e pronto a soluzioni multiuso!

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy