Tutti i marchi di bellezza, fanno a gara per accaparrarsi la collezione di Natale più venduta e di successo.

In uno scenario atipico, Essence, decide di lanciare la sua nuova collezione make-up da gennaio 2014. La linea sarà incentrata sull’est dell’europa, coinvolgendo il freddo nei colori e la forma, nella cultura. Le tonalità avranno protagonisti arancione, rosso e albicocca, insieme e beige, blu brillante e verde, il tutto accompagnato da una simpatica e colorata pochette, a forma di matrioska. La collezione colorata e giocosa, presenta vari set:

Saluti da San Pietroburgo: è composta da tre ombretti cremosi, dai toni  from russia with love, babushka me e green scene, al prezzo di 2,49 euro.

Colori dalla Russia: 40 ciglia finte, con la particolarità di essere singole, così da poter giocare con i colori, presenti all’interno della confezione; 2,99 euro.

Sguardo da Babushka: matita per sopracciglia, dotata di pennellino per infoltire ed eliminare gli angoli vuoti. Disponibile nei colori babushka me e how to be russian, al prezzo di 2,29 euro.

Dalla Russia con amore: è il nome di una confezione, formata da due balsamo labbra, uno lucido e l’altro matt, nelle colorazioni meet me, red square, east side story. 2,89 euro.

L’alba su Mosca: perfetto blush dai toni albiccoca, ideale per risaltare il pallore invernale, un po’ da bambolina, al prezzo di 3,89 euro.

E poi ancora, pennello labbra e smalti, insieme a due mascara per i capelli, east side story e babushka me. Colori pensati per far risaltare le carnagioni invernali, freddi e tenui, misti e caldi e passionali.

Nancy Malfa

Categorie: Bellezza Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: