giovedì , 24 luglio 2014
Home / Moda Donna / Scarpe Donna / Scarpe: sandali e stivali Casadei ispirati all’antica Roma

Scarpe: sandali e stivali Casadei ispirati all’antica Roma

Tacco alto, rifiniture in oro, pelle e stile gladiatore romano, sono le novità delle calzature Casadei. In versione stivali o sandali, per tutti i gusti!
I sandali Casadei

Le scarpe sono un accessorio determinante nella scelta complessiva del look, capaci di rendere le gambe chilometriche, sono un toccasana per le medio-basse.

Ci sono donne che le collezionano, giusto perchè le amano incondizionatamente, senza un perchè; quelle che si lasciano inebriare con l’odore della loro pelle e infine quelle ne vorrebbero semplicemente un paio per ogni colore e sfumatura esistente al mondo. Nato come accessorio necessario per proteggere i piedi durante il cammino, i sandali negli anni sono stati trasformati nelle  forme e nei toni più eccentrici.

Uno degli esperti più importante nel settore, si è rivelato Cesare Casadei.

I sandali Casadei

Quest’inverno ha deliziato la nostra vista con modelli basici, ma particolari, come nel caso dei nuovi stivali in pelle. Disponibili in due altezze, ricordano pienamente gli antichi romani ed i loro sandali da gladiatore. Dal fascino secolare, tacco blade e rifinitura in oro, possiedono la suola in cuoio e gli interni in pelle. L’effetto è quello di cinghie legate e fasciate alle cavaglie, anche se in realtà sono dotate di zip sul retro, sempre esclusivamente con rifiniture in oro, su un total black.

Tacco sensuale e altezza disponibile in stivali, appena sotto il ginocchio e sandali, appena sopra le caviglie. Nelle sue varianti da 890,00 a 1350 euro.

Nancy Malfa
(photo credit – Luisaviaroma)

ci sono 9 foto correlate all'articolo, vai alla gallery completa

14.12.2013
Scroll To Top