SFILATE

Cerca
Close this search box.

PATCHWORK DI LUSSO PER LA COLLEZIONE MODA

Per la stagione autunno/inverno uno dei mood delle passerelle è stato il patchwork, e Modà sempre attenta alle tendenze non poteva certo mancare.
Il fascino dei decori e delle geometrie che ricordano gli anni ‘70 e l’eleganza neo-barocca sono il binomio vincente della nuova ed originale ‘collezione Patch’ di Modà a brand of Di Liddo & Perego che verrà presentata ad aprile al Salone del Mobile di Milano.*
Accostamenti inediti, dalle finiture effetto vintage delle scocche ai coloratissimi e pregiati tessuti, rendono poltrone, divanetti, testate letto e panche originali ed innovative.
Un patchwork d’eccezione, dove strisce asimmetriche di morbidi velluti, luccicanti jacquard, freschi di lana ed un elegante stampa floreale su lino, vengono unite in modo armonioso e raffinato.

Creazione di nuove finiture, giochi di patchwork ed eccentrici tessuti caratterizzano la nuova collezione Patch, con un unico leit motiv: stupire.

L’incantesimo di un romanticismo moderno, con un delicato fiore di loto stampato su lino, motivi geometrici in raffinati velluti dalle tinte avorio ed ecrù, brillanti lane bianche avvolgono la poltrona PRINCE DESERT.
L’esclusiva finitura white vintage color gesso fa intravedere il fascino del legno naturale, e queste visibili ‘imperfezioni’ rendono  i prodotti della collezione unici e ricercati.

Le tonalità cromatiche della poltrona ‘PRINCE HILLS’, riprendono le tinte del verde lime mescolandole con quelle del marrone e del giallo per un gusto vintage di alta moda.
Scocca intagliata nella nuova finitura natural vintage in legno naturale con trattamento ‘smoke’.

E’ il trionfo del gusto mediterraneo, con le sfumature del blu, dell’azzurro e del turchese per il rivestimento, e la finitura white vintage per la scocca a caratterizzare il divanetto PRINCERELAX OCEAN

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy